Tornitore Cnc Esperto/A (2 Turni; Multitasking Okuma)

13 ago - Reggio Emilia
La Risorsa Umana.It

La Risorsa Umana, Agenzia di Selezione del Personale – Montecchio Emilia - per strutturata realtà aziendale del settore metalmeccanico TORNITORE CNC ESPERTO/A. Sede: Montecchio Emilia (RE)

Il/la candidato/a selezionato/a, a riporto del Responsabile, si occuperà delle seguenti attività:

- Setup completo del tornio, inclusi piazzamento e cambio utensili.

- Esecuzione di rettifiche e modifiche al programma direttamente a bordo macchina per ottimizzare il processo.

- Esecuzione delle lavorazioni, carico e scarico dei pezzi.

- Verifica della conformità dei pezzi lavorati mediante l'utilizzo di strumenti di misura (calibro, micrometro, metro).

- Pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo su tornio cnc Multitasking

- Ottima lettura e interpretazione del disegno tecnico/meccanico.
- Dimestichezza e precisione nell'utilizzo degli strumenti di misura

- Disponibilità al lavoro su 2 turni

Orario di lavoro:



2 turnazioni 5.30-13.00 e 13.00-20.30 da lunedì a venerdì

Si offre inserimento a tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanica Industria *13 mensilità - RAL €27K - €35K + BENEFIT (convenzione mensa e premio di risultato)

N.B:

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate;
SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I/le candidati/e interessati/e possono contattare La Risorsa Umana.It srl filiale di Montecchio Emilia Via Zannoni 14 42027 (RE) email: (email hidden) - tel 05221215925

Clinical Trials Operations Specialist — Study Lead Support

20 ago - Bologna
Alfasigma

Responsabile magazzino pharma

20 ago - Salerno
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tornitore cnc esperto/a (2 turni; multitasking okuma) / reggio emilia

Addetto/a montaggio meccanico...

20 ago - Buia
Adecco

Senior Lean and Continuous Improvement Engineer (m/f/d)

20 ago - Milano
Fiamm Energy Technology