ARCHITETTO

13 ago - Milano
Joboutique

JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l’esercizio dell’attività di ricerca e selezione Prot. n° R. del ) cerca per proprio cliente LATERLITE S. p. a. un/una ARCHITETTO .
LATERLITE S. p. a. ( )è un rilevante player sul mercato delle soluzioni ad alto valore tecnico per l’edilizia e le infrastrutture. L’azienda con le divisioni Leca, Leca Sistemi, Gras Calce e Ruregold, testimonia la volontà di ampliare e rafforzare la propria offerta di soluzioni tecniche integrate al servizio dell’edilizia, confermando la vocazione di partner a 360 gradi nei progetti sostenibili di costruzione e ristrutturazione.
Per ampliamento dell’organico, il nostro cliente ci ha incaricati di selezionare un/una:
(Milano)
La risorsa selezionata sarà responsabile dello sviluppo e dell'implementazione delle attività di marketing tecnico relative ai brand aziendali, operando in stretta collaborazione con il Direttore Marketing e il team Marketing,



al fine di supportare il posizionamento dei prodotti e il raggiungimento degli obiettivi di business.
Sarà responsabile delle seguenti attività:
- Supporto alla pianificazione del piano di marketing–comunicazione aziendale;
- Supporto alla creazione dei contenuti per le attività marketing sui canali digitali (siti web, social media, direct marketing, campagne di visibilità online) e tradizionali offline (riviste di settore, ufficio stampa aziendale), in collaborazione con il content writer e digital marketing aziendale;
- Supporto alle attività di marketing, in collaborazione con lo staff di marketing interno (sia tecnico che grafico) e il Direttore Marketing.
- Conoscenza dei materiali, delle tecnologie e sistemi costruttivi del settore edilizio;
- Laurea in Architettura/Ingegneria edile o affini;
- Conoscenza dei principali tool informatici;
- Pregressa esperienza, di almeno due anni, in analogo contesto e posizione di marketing-comunicazion

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per architetto / milano

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP