Addetti / e Cucina

13 ago - Pradamano
Cigierre Compagnia Generale Ristorazione

Sede: Old Wild West Pradamano
Inquadramento: 6° livello CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo
Tempo determinato
Tipologia oraria: Part-time
Turni: disponibilità richiesta dal lunedì alla domenica, inclusi weekend e festivi
Siamo la rinomata catena italiana con oltre 240 ristoranti in Italia e all’estero, e continuiamo a crescere Old Wild West fa parte del Gruppo Cigierre Compagnia Generale Ristorazione Spa.
Siamo alla ricerca diaddetti/e cucinapronti a creare esperienze di gusto indimenticabili, assicurando efficienza e cura nella preparazione di ogni piatto.
In qualità di Addetto/a Cucina, contribuirai ogni giorno alla preparazione dei piatti e al corretto funzionamento della cucina.
Applicare correttamente le procedure igienico-sanitarie e le normative HACCP;
Collaborare con il team per assicurare efficienza e organizzazione durante il servizio;
Interesse per il ruolo: predisposizione per il mondo della cucina e per le attività di preparazione degli alimenti;
Spirito di squadra: orientamento alla collaborazione,



al supporto reciproco e al lavoro inteam;
Flessibilità oraria: disponibilità a lavorare su turni a rotazione, inclusiweekende festivi a seconda delle necessità;
Gestione del ritmo: capacità di muoversi con efficacia in un ambiente operativo dinamico e organizzato;
Esperienza precedente (preferenziale): l'aver già maturato un'esperienza in cucina o nel settore della ristorazione è considerato un plus, ma non è vincolante.
Sulla base delle esigenze organizzative e della disponibilità della persona, è previsto un inserimento part-time con un monte ore variabile
Tempo parziale 18 ore: è richiesta disponibilità prevalentemente nel weekend
Part-time 20 ore: è richiesta disponibilità su turni dal Lunedì alla Domenica;
Part-time 24 ore: è richiesta disponibilità su turni dal Lunedì alla Domenica;
Tutto quello che facciamo parte dalle persone e crediamo che il successo dei nostri ristoranti nasca dall'impegno e dalla crescita di chi ne

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti / e cucina / pradamano

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP