Medico Veterinario

13 ago - Fornacette
AniCura

R-218409 Medico Veterinario - Chirurgia

Per la nostra clinica veterinaria AniCura Cascina di Pisa stiamo cercando medici veterinari con la passione per la Chirurgia di base e d'urgenza che vogliano entrare a fare parte del team.

Offriamo:
- Formazione continua attraverso lavoro in un team multidisciplinare e di alta professionalità;
- Aggiornamento professionale grazie ad’accesso a canali formativi interni e collaborazioni con i migliori formatori esterni;
- Percorsi di crescita personalizzati;
- Un luogo di lavoro affidabile e con disponibilità di tecnologie all’avanguardia.

Requisiti:
- Iscrizione all'Ordine dei Medici Veterinari e P. Iva;
- Capacità di autonomia della disciplina;
- Capacità di lavorare in team e di contribuire allo sviluppo della clinica;
- Forte motivazione dell’aggiornamento continuo e alla crescita professionale.

Chi Siamo:

Negli anni la Clinica si è avvalsa della collaborazione di molti colleghi ed ha formato molti veterinari che continuano a crescere con l'attività della struttura.



Attraverso la collaborazione ed il continuo scambio di conoscenze ed esperienze tra i diversi ambiti di specializzazione, possiamo offrire qualità elevata delle prestazioni medico-veterinarie. Per noi ciò significa aggiornare e migliorare costantemente ed in maniera sistematica il nostro modo di lavorare, i protocolli e le metodiche. Investiamo in maniera significativa nelle attrezzature mediche e nella tecnologia, in modo da equipaggiare i nostri centri in maniera moderna e da preparare le nostre infrastrutture per il futuro.

Chi è AniCura:

AniCura è una rete europea di cliniche e ospedali veterinari che si occupano della salute e del benessere degli animali da compagnia e che ha l’ambizione di dare forma al futuro della medicina veterinaria attraverso la collaborazione continua e alla condivisione delle best practices e guidati dai nostri valori.

AniCura è oggi presente in 17 Paesi e 450 località europee, con un team di 12.000 collaboratori che si occupa di

Clinical Trials Operations Specialist — Study Lead Support

20 ago - Bologna
Alfasigma

Responsabile magazzino pharma

20 ago - Salerno
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per medico veterinario / fornacette

Addetto/a montaggio meccanico...

20 ago - Buia
Adecco

Senior Lean and Continuous Improvement Engineer (m/f/d)

20 ago - Milano
Fiamm Energy Technology