Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per supporto applicativo / turbigo

Supporto applicativo

Pubblicato il 13-08-2026 - Beta 80 in Turbigo

Beta 80 Group è una società ICT presente sul mercato da più di trent’anni. Ad oggi, conta circa 550 professionisti e si pone lo scopo di trovare e fornire le soluzioni più idonee a favorire la Digital Transformation e il vantaggio vantaggioso dei propri clienti.

Beta 80 Group, grazie alle competenze acquisite su clienti leader si mercato, offre soluzioni basate sia su tecnologia proprietaria, sia su best-of-breed di mercato e opera attraverso quattro Business Unit:

Product Specialist in ambito Emergency Management

La Business Unit dedicata alle soluzioni di Emergency & Crisis Management è leader nel mercato italiano per le soluzioni software che supportano gli operatori delle numerazioni di emergenza (ad esempio 112, 118, 116‑117) nel gestire le chiamate dei cittadini, orchestrando al meglio la risposta a questi momenti particolarmente critici della vita della persona.

Le soluzioni implementate vengono attivate nelle centrali operative con il supporto dei Product Specialist, ovvero di chi conosce il nostro prodotto e lo sa rendere operativo.

Chi è il/la Product Specialist





I/la Product Specialist si occuperà, perciò, del rilascio dei nostri prodotti in ambienti di produzione, di assicurare l’effettiva operatività delle soluzioni installate contribuendo ai processi di Incident Management e Service Request Fulfillment, verificandone le configurazioni, monitorandone le performance.

Con chi lavora il/la Product Specialist

Il/la Product Specialist è inserito/a all’interno di un Competence Center che cura e sviluppa le competenze necessarie al fine di mantenere viva la specializzazione. E’ coordinato/a dal responsabile del suo Competence Center e svolge la sua attività in collaborazione con gli altri specialisti della BU in un contesto

organizzativo più ampio in cui sono presenti tecnici di supporto di primo livello, esperti di sistemi, di networking e di CyberSecurity, Service Managers e Teams di sviluppo software.

Chi cerchiamo e con che requisiti?

Consapevoli

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)
2026-08-14 09:40:18 - Umana - Codroipo
UMANA SPA per importante e nota catena di ristorazione veloce in zona Codroipo (UD), ricerca ADDETTI AL FAST FOOD. Si richiede: - predisposizione al contatto con il pubblico; - estrema flessibilità oraria; [...]
Aiuto pizzaiolo
2026-08-14 09:40:13 - Privato - Rovigo
Cercasi urgentemente aiuto pizzaiolo con esperienza per pizzeria sita a Polesella [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per supporto applicativo / turbigo

Consegne a domicilio Cittadella
2026-08-14 09:40:08 - Food Racers - Cittadella
Ciao! Abiti a Cittadella o nelle vicinanze? Hai del tempo libero e vuoi utilizzarlo per guadagnare qualcosa in più? Foodracers è una applicazione che ti permette di entrare in contatto con tantissime persone ne [...]
(PI) Addetti/e alle pulizie
2026-08-14 09:40:06 - La Risorsa Umana - Lucca
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro - filiale di Pontedera, ricerca per azienda cliente addetti/e alle pulizie da inserire con contratto di somministrazione per una sostituzione e con scopo di assunzione diretta [...]