13 ago - Ferrara
Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine
- Patente B
Per azienda cliente operante nel settore edile, siamo alla ricerca di un/a operaio/a edile da inserire in attività di manutenzione edile civile.
Luogo di lavoro
Ferrara (FE)
Orario di lavoro
dal lunedì al venerdì, 7.30–12.00 / 13.00–16.30 (full time, 40 ore settimanali)
Contratto
CCNL Edilizia, Livello 2
Inserimento immediato con iniziale tempo determinato in somministrazione con agenzia per il lavoro Archimede Spa.
Requisiti
Per ricoprire la mansione di Operaio/a muratore junior si richiede:
- Esperienza nel settore edile
- Manualità e attitudine al lavoro manuale/di cantiere
- Disponibilità a lavorare full time sull'orario indicato
- Patente B
- Automunito/a
- Serietà, puntualità e spirito di squadra
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Ferrara
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
14 ago - Torino
Jobtome
14 ago - Torino
Jobtome
14 ago - Italia
Jobtome
14 ago - Napoli
Consulting / Consulenza / Coaching