Tigotà & Carrefour - Promozione in Stand

13 ago - Fano
Loa Marketing

Società di Marketing e Comunicazione seleziona 3 brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa.

Posizione

I profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 2 giorni).

La promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand, catene della GDO e negozi sempre in stand allestiti dall'azienda.

Requisiti
- Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico;
- Ottime doti comunicative;
- Disponibilità immediata;
- Problem Solving

Formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante.

Costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico/cliente – anche breve (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistente di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).

Altre informazioni

Inserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle vendite.

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tigotà & carrefour - promozione in stand / fano

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.