Operatore CAD-CAM

13 ago - Mirandola
agap2 Italia

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.

Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Stiamo cercando un Addetto Area CAD-CAM da inserire presso una nostra azienda partner, realtà industriale specializzata nella meccanica di precisione e nelle lavorazioni meccaniche ad alta complessità, con un robusto orientamento alla qualità, all’industrializzazione del prodotto e all’ottimizzazione continua dei processi produttivi.

La risorsa sarà inserita all’interno dell’Area Tecnologia CAD-CAM e avrà un ruolo chiave nello sviluppo e nell’ottimizzazione dei programmi di lavorazione CNC, contribuendo al miglioramento dei cicli produttivi,



alla riduzione dei tempi di lavorazione, al contenimento dei costi e alla massimizzazione dell’efficienza operativa.

Cerchiamo un profilo tecnico competente e strutturato, con esperienza nella programmazione CAD/CAM e nella definizione dei processi di lavorazione meccanica, capace di interfacciarsi con produzione, pianificazione e funzioni tecniche per garantire elevati standard qualitativi e il rispetto delle tempistiche di consegna.

Sede di lavoro: Mirandola

La risorsa si occuperà di:
- sviluppare programmi CAD/CAM, schede di piazzamento ed elenchi utensili per garantire la produzione CNC nel massimo dell’efficacia e dell’efficienza;
- elaborare la programmazione dei macchinari CNC 5/3 assi per lavorazioni meccaniche sulla base dei disegni tecnici forniti;
- definire la fattibilità tecnica dei componenti e delle relative lavorazioni;
- verificare che programmi, attrezzature, utensili e sistemi di piazzamento rispettin

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore cad-cam / mirandola

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana