13 ago - Viterbo
ATI tech services
Azienda di abbigliamento nasce con la missione di ridefinire lo stile urbano attraverso un design essenziale, raffinato e consapevole. È specializzata nella creazione di collezioni pret‑à‑porter che fondono l’eccellenza della sartorialità italiana con linee moderne e versatili, pensate per chi vive la dinamicità della vita di tutti i giorni senza mai rinunciare all’eleganza.
Descrizione del Ruolo
Per il potenziamento delle linee produttive della nostra sede aziendale, si ricerca Operai/e addetti/e alla produzione e al confezionamento.
Sede di lavoro
Viterbo.
Mansioni
- Conduzione e monitoraggio dei macchinari di produzione.
- Carico/scarico delle materie prime e controllo visivo della qualità dei prodotti.
- Etichettatura, imballaggio e inscatolamento del prodotto finito.
- Rispetto delle norme di sicurezza nei luoghi di lavoro e mantenimento dell'ordine nella postazione.
Requisiti
- Qualifica qualificato o Diploma.
- Buona manualità, precisione e velocità di esecuzione.
- Disponibilità al lavoro su turni (compresi eventuali turni notturni).
- Gradita pregressa esperienza in ambienti produttivi o di assemblaggio.
Offerta e Benefit
- Contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato iniziale, con possibilità di proroghe e inserimento diretto.
- Benefit: Servizio mensa aziendale gratuito, indennità di turno e maggiorazioni per orario notturno, DPI forniti dall'azienda.
14 ago - Codroipo
Umana
14 ago - Rovigo
Privato
14 ago - Cittadella
Food Racers
14 ago - Lucca
La Risorsa Umana