Manutentore Elettro-Meccanico – 3 Turni, Tempo Indeterminato

13 ago - Lovere
Samsic HR Italia

Samsic HR Italia cerca una figura da inserire nel reparto manutenzione presso azienda cliente in Lombardia.
Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.
La risorsa si occuperà di garantire il corretto funzionamento degli impianti produttivi mediante manutenzione ordinaria, periodica, straordinaria e preventiva. xivgfpx
Si richiede esperienza di almeno 5 anni in contesti industriali, disponibilità al lavoro su 3 turnazioni e inserimento diretto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico, livello commisurato alla seniority.

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore elettro-meccanico – 3 turni, tempo indeterminato / lovere

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia