| HR Recruiter – Stage Risorse Umane | 108098 |

13 ago - Latina
Etjca Group

ETJCA GROUP S.p.A. è un gruppo italiano specializzato nei servizi di Human Capital, che opera come agenzia per il lavoro e partner per aziende e candidati dal 1999.
Il gruppo si propone come ponte tra chi cerca opportunità e chi desidera crescere attraverso le persone, valorizzando il capitale umano in tutte le sue forme.
I valori fondanti includono etica, professionalità, affidabilità, trasparenza e innovazione responsabile.
Per il potenziamento della nostra Divisione Permanent, siamo alla ricerca di un/una HR Recruiter – Stage Risorse Umane da inserire in affiancamento al Permanent Driver di sede con focus sull'ambito Healthcare.
Vogliamo incontrare persone motivate ad entrare nel mondo della Ricerca & Selezione e curiosi di approfondire il mondo sanitario, socio-sanitario e non solo, con un approccio creativo e centrato sulla persona.
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Di cosa ti occuperai:
- Talent Attraction
- Creazione di job description efficaci e coinvolgenti,



con pubblicazione degli annunci sui principali motori di ricerca per il lavoro al fine di attrarre candidati qualificati.
- Recruiting & Selection
- Screening dei CV tramite sistemi ATS, gestione di colloqui individuali e valutazione delle competenze e del potenziale dei candidati.
- Presentazione dei candidati.
- Elaborazione di dossier professionali e presentazione dei profili selezionati alle aziende clienti, garantendo coerenza con le esigenze espresse.

Requisiti:
- Laurea in scienze della formazione, educazione, psicologia, umanistiche, sanitarie o affini.
- Ottime capacità relazionali, Creative, Proattività e Problem solving.
- Attitudine commerciale e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
- Buona padronanza degli strumenti informatici
- Robusto interesse nel settore delle Risorse Umane, e desiderio di mettersi concretamente in gioco

Si offre
- Affiancamento on-the-job.
- In

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per | hr recruiter – stage risorse umane | 108098 | / latina

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox