CISO - CHIEF INFORMATION SECURITY OFFICER

13 ago - Parma
Synergos

CPL & TAYLOR By Synergos, Ricerca

CISO – CHIEF INFORMATION SECURITY OFFICER

(Rif. ANN434395)

SEDE DI LAVORO

Provincia di Parma – si valutano candidati di altre regioni, purché disponibili al trasferimento

CONTRATTO

Tempo indeterminato – Livello Quadro; full-time

RETRIBUZIONE

RAL indicativa 70.000 – 80.000€ + bonus annuale. Per profili con una significativa esperienza nel settore manifatturiero in aziende strutturate, l'azienda è disponibile a valutare un inquadramento economico superiore al range previsto per la posizione.

L’azienda

Il nostro cliente è un gruppo industriale italiano attivo nel comparto manifatturiero, con una presenza consolidata sul territorio nazionale.

L’organizzazione opera secondo elevati standard di qualità e affidabilità e sta rafforzando il proprio percorso di innovazione, anche attraverso investimenti nelle tecnologie, nella sicurezza dei processi e nello sviluppo delle competenze interne. L’atmosfera di lavoro favorisce il confronto tra funzioni, la responsabilizzazione e l’apprendimento continuo.

Il ruolo





La persona selezionata assumerà la responsabilità della sicurezza informatica aziendale e avrà il compito di costruire, governare e monitorare un modello di cybersecurity coerente con le esigenze del business.

Nel ruolo di CISO rappresenterai il principale riferimento interno per la protezione delle informazioni, la continuità operativa e la gestione dei rischi digitali. Lavorerai a stretto contatto con il management e con le funzioni IT, Legale e Risorse Umane, traducendo le esigenze normative e tecnologiche in politiche, controlli e iniziative concrete.

Le tue attività
- Elaborerai la roadmap di cybersecurity e ne guiderai l’attuazione, definendo priorità, obiettivi e livelli di presidio;
- Valuterai l’esposizione dell’organizzazione ai rischi informatici e individuerai le misure necessarie per ridurne l’impatto;
- Presiederai la protezione delle reti, dei sistemi, delle applicazioni e delle informazioni aziendali;
- Coor

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ciso - chief information security officer / parma

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP