Collaboratori 2.0 per Team Ufficio di Borgomanero

13 ago - Borgomanero
GENERALI ITALIA

Generali Italia s.p.a., leader mondiale nel settore assicurativo, seleziona 5 candidati da formare per inserimento nei nostri uffici, nell'ambito di un progetto di consulenza assicurativa e finanziaria rivolte ai privati.
Anche prima esperienza.
Per i candidati selezionati è previsto un periodo di formazione on the job remunerata che potrà trasformarsi in un inserimento diretto in Agenzia.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
GNRL-HL, assicurativo, neodiplomati, neolaureati, commerciale, venditore, assicurazioni, agente assicurativo, diplomati, laureati, broker, broker assicurativo, previdenza, previdenziale, consulente assicurativo, consulente previdenziale, insurance by helplavoro.it

Mid-Market Sales Account Executive – Cyber Security

14 ago - Poreta
Accenture

MAGAZZINIERE MULETTISTA TURNISTA O NOTTURNO

14 ago - Casale Monferrato
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per collaboratori 2.0 per team ufficio di borgomanero / borgomanero

Revenue Operations

14 ago - Firenze
Jet HR

Ispettore di opere d'arte maggiore senior

14 ago - Italia
Manpower