CAPO CUOCO

13 ago - Belluno
Umana

CAPO CUOCO

Offerte di lavoro | Belluno | Turismo - Ristorazione

Per importante azienda del territorio cerchiamo CAPO CUOCO da adibire alla gestione e coordinamento attività di cucina, garantendo l'eccellenza nella preparazione e presentazione piatti nel rispetto delle norme igienico-sanitarie, creazione nuovi menù garantendo la soddisfazione dei clienti, gestione ordini e scorte, formazione del personale, garantendo efficienza e produttività. RAL € 27 k.

Responsabilità
- Gestire e coordinare le attività di cucina.
- Garantire l'eccellenza nella preparazione e presentazione dei piatti.
- Conformità alle norme igienico-sanitarie.
- Creare nuovi menù e assicurare la soddisfazione dei clienti.
- Gestire ordini e scorte.
- Formare il personale, garantendo efficienza e produttività.

Informazioni sull'azienda

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità,



praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.

Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

Mid-Market Sales Account Executive – Cyber Security

14 ago - Poreta
Accenture

MAGAZZINIERE MULETTISTA TURNISTA O NOTTURNO

14 ago - Casale Monferrato
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo cuoco / belluno

Revenue Operations

14 ago - Firenze
Jet HR

Ispettore di opere d'arte maggiore senior

14 ago - Italia
Manpower