Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a amministrazione e front office / reggio emilia

Addetto/a amministrazione e front office

Pubblicato il 13-08-2026 - ALTAIR FUNECAP ITALIA in Reggio Emilia

Organizzazione, affidabilità e attenzione alle persone sono i tuoi punti di forza?

Per Onoranze Funebri Reverberi, società del gruppo Altair Funecap Italia, stiamo cercando un/una

Addetto/a amministrazione e front office

Reggio Emilia

Full time – 40 ore settimanali

CCNL per il personale dipendente da imprese esercenti l’attività funebre

RAL indicativa: €26.600 su 14 mensilità

La persona sarà inserita a supporto delle attività amministrative e di front office e si occuperà principalmente di:
- gestione delle chiamate e delle prime richieste informative;
- accoglienza dei clienti e supporto alle esigenze della casa funeraria;
- rapporti con Comuni, crematori, imprese e servizi cimiteriali;
- gestione e verifica della documentazione relativa ai servizi;
- assistenza alle famiglie nelle attività connesse a tumulazioni, ritiro e consegna delle ceneri.

Il ruolo prevede la possibilità di acquisire progressivamente maggiore autonomia e ulteriori responsabilità.

Cerchiamo una persona con:
- patente B e autonomia negli spostamenti;




- buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Outlook e Office;
- disponibilità a un inserimento in tempi brevi.

L’orario di lavoro è articolato dal lunedì al venerdì e il sabato mattina, per complessive 40 ore settimanali.

Dopo un iniziale periodo di inserimento, potrà essere richiesta - occasionalmente e con preavviso - la presenza in sede anche la domenica o nei giorni festivi. Non è prevista reperibilità telefonica notturna o festiva.

In considerazione delle esigenze organizzative del ruolo, sarà valutata positivamente la possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro.

Offriamo inserimento con contratto a tempo determinato, inquadramento al IV livello del CCNL applicato, all’interno di un contesto competente in cui sviluppare progressivamente competenze e autonomia.

La selezione è rivolta a persone di ogni genere, età e nazionalità, nel rispetto dei principi di pari opportunità e non discriminazione.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Banchista
2026-08-23 09:40:07 - Gian Paolo - Roma
Ricerco personale con min d' esperienza per bar caffetteria situato a talenti largo pugliese sono alla ricerca di 2 figure età compresa 18/35 Bella presenza e voglia di fare squadra Giratemi il.corricolum per [...]
Badante, compagnia * Weekend Sabato e Domenica
2026-08-23 09:40:06 - Ser Settala - Milano
* Badante, compagnia, vitto e alloggio 24H - Mansioni Principali * Faccende domestiche: Pulizia ordinaria della casa, lavaggio e stiro della BIANCHERIA, riassetto degli ambienti. Cucina: Spesa quotidiana e pr [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a amministrazione e front office / reggio emilia

Apprendista elettricista
2026-08-23 09:40:00 - fm impianti elettrici - Camerano
Cercasi Apprendista Elettricista Civile e Industriale - Inserimento Immediato - Camerano (Ancona) Descrizione dell'azienda: FM IMPIANTI ELETTRICI SRL,azienda in robusto crescita specializzata nell'installazione [...]
Recruiter per affiliazione point luce e gas
2026-08-23 09:39:51 - Sentra Energia - Livorno
PER LIVORNO E PROVINCIA Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di nuovi punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo vivace e strategico? Questa è la tua occasione! [...]