Hybrid Digital Content Intern: Campaigns

13 ago - Italia
WeWorld

Tirocinio Extracurriculare Digital Content Assistant
Azienda WeWorld-GVC Sede Milano, Italia Professione/ Funzione Altro
La selezione non accetta più candidature
Descrizione azienda
WeWorld è un’organizzazione italiana no profit e indipendente che da 50 anni difende i diritti di tutte le persone per costruire un mondo più equo e garantire loro una vita dignitosa, possibilità e un futuro migliore. Lavora in 26 Paesi nel mondo, inclusa l’Italia, con progetti di emergenza, aiuto umanitario e cooperazione allo sviluppo. La sua azione si rivolge soprattutto a donne, bambine e adolescenti, protagoniste e protagonisti del cambiamento in ogni comunità per un mondo più giusto e inclusivo.
Posizione
Riporta a: Digital Content Coordinator
Sede: Milano, via Serio 6
Tipo di tirocinio: extracurriculare
Inizio Previsto: 8 settembre 2026
Modalità di presenza : Ibrida (almeno2giorni a settimana in ufficio)
Attraverso strategie di comunicazione che comprendono campagne di informazione e sensibilizzazione ed eventi su tutto il territorio nazionale,



il dipartimento di comunicazione svolge un ruolo essenziale nel promuovere e rafforzare la mission, la vision e la brand awareness di WeWorld, dando visibilità a iniziative e progetti in Italia e nel mondo e creando connessioni significative con il pubblico e gli stakeholder chiave.
Il lavoro quotidiano del dipartimento comprende:
- Ideazione e implementazione di campagne di comunicazione
- Sviluppo di contenuti per social media, sito web, newsletter, comunicati stampa e media relations
- Analisi dei target di riferimento

La risorsa in tirocinio si occuperà di:
Principali attività
- · Contribuire all’ideazione e alla realizzazione di campagne di comunicazione creative e impattanti, sia online che offline: affiancare il team nella progettazione di concept e messaggi e parteciperai a brainstorming creativi. Seguire le fasi di produzione e pubblicazione (testi, visual, formati), con l’opportunità di vedere le proprie idee trasformarsi in azio

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hybrid digital content intern: campaigns / italia

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana