Sarto/a di Produzione
Pubblicato il 13-08-2026 - Gruppo Florence in Bari
Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per Logama, divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/a:
Sarto/a di Produzione
La figura realizzerà capi spalla di lusso, garantendo precisione tecnica e rispetto delle tempistiche di produzione.
Principali attività
- Realizzare capi prêt-à-porter seguendo schede tecniche, prototipi e indicazioni della Sartoria di Campionario/Industrializzazione.
- Eseguire lavorazioni sartoriali di alto livello (confezione, montaggio, rifiniture amacchina)
- Curare i dettagli e le finiture del capo
- Rispettare le tempistiche di produzione assegnate
- Utilizzare in modo appropriato macchinari e attrezzature sartoriali
- Segnalare eventuali criticità tecniche o qualitative.
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa di qualche anno di cucito a macchina in Laboratori (preferibilmente nell'ambito del confezionamento di capi-spalla)
- Precisione
- Manualità buona e fine
- Capacità di lavorare nel rispetto dei target di produttività e qualità, in modo autonomo ed in team
Località: Santeramo In Colle/ Grumo Appula
Inquadramento: II livello
Inserimento con tempo determinato
