CONSULENTI SERVIZI FINANZIARI E ASSICURATIVI GENERALI ITALIA

13 ago - Bari
Altro

Generali Italia – Consulente Servizi Finanziari e Assicurativi
Responsabilità
Le risorse selezionate saranno formate sulle attività di consulenza per i servizi finanziari e assicurativi di Generali Italia, operando con il proprio portfolio nella proposta di soluzioni e nella risposta alle richieste di clientela privata o produttiva. L'adesione del portfolio clienti è considerata per conto diretto di Generali Italia, con assunzione diretta dopo il primo periodo di formazione e avviamento.
Requisiti
Preferibilmente laurea in Economia o Giurisprudenza, oppure diploma con competenze di base in amministrazione aziendale o economia statistica.
Patente di guida B da almeno 3 anni e autonomia negli spostamenti.
Ottima capacità di comunicazione e interesse per l'economia statistica, i servizi finanziari o assicurativi.
Predisposizione al contatto con il pubblico.




Capacità di vendita e customer service, orientamento al cliente, problem solving, gestione e organizzazione del tempo.
Disponibilità a studiare e aggiornarsi costantemente.
Contratto e compensi
Inquadramento iniziale: tempo determinato stipulato dall'agenzia barese, durata massima di 8 mesi; stipendio fisso mensile di € 700,00 più provvigioni per l'avvio del portafoglio personale del consulente. Successivamente possibilità di inserimento come consulente commerciale con assunzione diretta di Generali Italia con mandato locale.
Informazioni sul lavoro
Modalità di lavoro: in presenza. Tipologia di impiego: Tempo pieno. Sede di lavoro: Bari.
J-18808-Ljbffr

Impiegato/a di Filiale Bancaria - Calcinato (BS)

28 ago - Brescia
Adecco Italia

Assistant Store Manager - Full Time - Milan La Rinascente

28 ago - Italia
ISABEL MARANT

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulenti servizi finanziari e assicurativi generali italia / bari

Sales assistant 40H Roma Via del Corso - Cola di Rienzo

28 ago - Roma
MC2 SAINT BARTH

Apprendista Operaio/a di Manutenzione

28 ago - Roma
ICRI