Allievo/a Responsabile Bar Atlantic

13 ago - Cremona
Esselunga

Panoramica offerta

Chi siamo

Entrerai a far parte di Bar Atlantic, l’insegna di bar e ristorazione veloce del Gruppo Esselunga, nata nel 2003 con l’obiettivo di offrire alla clientela un’esperienza di pausa di qualità, all’interno delle nostre gallerie commerciali.

Con 130 locali distribuiti sul territorio nazionale (di cui alcuni a insegna laESSE), Bar Atlantic rappresenta un punto di riferimento per chi desidera un servizio pronto ma attento, in un ambiente accogliente e moderno.

In linea con la filosofia del Gruppo Esselunga, puntiamo su qualità, passione e innovazione.

Scegliere di lavorare in Bar Atlantic significa entrare a far parte di un contesto dinamico, dove la clientela è sempre al centro e dove ogni collaboratore e collaboratrice ha l’opportunità di crescere professionalmente.

Dove e con chi lavorerai

Sarai inserito/a nel Bar Atlantic di Cremona.

Lavorerai a stretto contatto con un gruppo affiatato e dinamico, composto dal/la Responsabile Bar, dal/la Vice Responsabile e dai/dalle Baristi/e:



un team di persone preparate e appassionate di food e ristorazione a cui piace lavorare a contatto la clientela, pronte a dedicare una piacevole pausa all’insegna di qualità e freschezza.

Cosa imparerai

Sarai accompagnato/a da un piano formativo dedicato e da un progressivo affiancamento a colleghi/e esperti per conoscere appieno i prodotti in assortimento, i metodi, le procedure e le dinamiche del bar in cui verrai inserito/a.

Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti/e del settore, acquisirai le competenze tecniche e gli strumenti che ti porteranno a una sempre crescente autonomia.

Il ruolo che ricoprirai sarà il punto di partenza di un percorso di crescita professionale, propedeutico all’acquisizione di maggiori responsabilità (come, ad esempio, la gestione organizzativa del bar e il coordinamento delle risorse assegnate, attività di competenza del/la Vice Responsabile e

Mid-Market Sales Account Executive – Cyber Security

14 ago - Poreta
Accenture

MAGAZZINIERE MULETTISTA TURNISTA O NOTTURNO

14 ago - Casale Monferrato
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per allievo/a responsabile bar atlantic / cremona

Revenue Operations

14 ago - Firenze
Jet HR

Ispettore di opere d'arte maggiore senior

14 ago - Italia
Manpower