13 ago - Italia
Aretè & Cocchi Technology
Addetto/a alla Security – Reana del Rojale (UD)
Siamo alla ricerca di Addetti/e alla Security da inserire nel nostro team operativo per l’erogazione di servizi di sicurezza non armata presso la struttura di un importante Cliente del settore GDO a Reana del Rojale (UD).
Avrai la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e stimolante, a contatto con il pubblico, occupandoti di controllo accessi, accoglienza e assistenza degli ospiti, oltre alla sorveglianza delle aree assegnate.
Requisiti necessari
- Disponibilità al lavoro su turni diurni, da lunedì a domenica
- Buone doti relazionali e dinamicità
- Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici
Offriamo
- Assunzione al livello D o E del CCNL Vigilanza Privata – Servizi Fiduciari
- RAL compresa tra 16.600 e 18.000 euro
- Orario full time
Questa esperienza è solo il punto di partenza per costruire il tuo futuro nel Gruppo Sicuritalia, una realtà solida, strutturata e in continua espansione. Avrai l’occasione di sviluppare competenze concrete, crescere professionalmente e intraprendere un percorso che può portarti ad assumere ruoli di responsabilità.
Candidati ora ed entra a far parte del nostro team
Il presente annuncio nel rispetto del dlgs. 198/2006 è aperto a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
J-18808-Ljbffr
15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction
15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria
15 ago - Milano
Sonnedix
15 ago - Lombardia
JX Executive