13 ago - Avellino
Adecco Italia
Profilo
Operaio conciario
Hai già avuto esperienza come operaio conciario?
Siamo alla ricerca di operai conciari con diverse competenze per azienda cliente del settore.
Requisiti:
- Esperienza pregressa:
- come addetto alla macchina rasatrice, con capacità di gestire in autonomia le operazioni di regolazione e controllo qualità.
- come addetto ai bottali, con conoscenza delle fasi di lavorazione delle pelli e rispetto delle procedure operative stabilite.
- come addetto alla messa a vento, con attenzione alla corretta distensione delle pelli e al controllo visivo di eventuali difetti.
- come addetto allo spruzzo, con capacità di utilizzare impianti di spruzzatura e di applicare prodotti nel rispetto delle specifiche tecniche.
- Disponibilità a lavorare full time e a effettuare trasferte e/o al trasferimento presso altra regione
Previsto inserimento iniziale con contratto determinato
Orario di lavoro: Full time
CCNL: Concia Industria
Livello da F (retribuzione mensile 1699,63 €) a E2 (retribuzione 1876,90 €) a secondo dell'esperienza
Luogo di Lavoro: Provincia Avellino
ha il menu contestuale
Responsabilità
.
Skill e Professionalità
.
Vantaggi
.
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
J-18808-Ljbffr
13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.
13 ago - Trento
Blue Zone
13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech
13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP