INFERMIERE/A RSA "LE CIVETTE"

13 ago - Firenze
Proges - Cooperativa Sociale

Siamo nati a Parma nel 1993; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona.
Operiamo nel settore educativo con nidi, scuole dell’infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili; lavoriamo nel settore sociosanitario e della salute mentale con servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice.
Con la forza di oltre 4000 tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre 9.000 famiglie.
Posizione:
Ricerchiamo una figura di INFERMIERE/A da inserire presso la RSA anziani "Le Civette" di Firenze, zona Campo di Marte.
Si propone un contratto a tempo determinato fino a dicembre 2026 - TEMPO PIENO.




I turnazioni di lavoro sono solo diurni dal lunedì alla domenica con orari 7/14 oppure 13/20.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Requisiti:
Si richiede di essere in possesso di Laurea in infermieristica ed iscrizione all'ordine professionale
Altre informazioni:
Si applica il CCNL coop sociali, categoria economica D2.
La RAL sotto riportata è da intendersi al lordo

Mid-Market Sales Account Executive – Cyber Security

14 ago - Poreta
Accenture

MAGAZZINIERE MULETTISTA TURNISTA O NOTTURNO

14 ago - Casale Monferrato
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/a rsa "le civette" / firenze

Revenue Operations

14 ago - Firenze
Jet HR

Ispettore di opere d'arte maggiore senior

14 ago - Italia
Manpower