Auditor/ Rilevatore Settore Abbigliamento sportivo

13 ago - Barberino di Mugello
Altro

Siamo un' Agenzia di Field Marketing. Pensiamo che le Persone siano la chiave per connettere realmente i consumatori con il prodotto, creando valore a partire dall'interazione umana.
Cerchiamo Rilevatore /Auditor per brand SETTORE abbigliamento SPORTIVO per verificare presenza e conformità delle strutture e materiali POP presenti in negozio
dove: OUTLET - BARBERINO DI MUGELLO ( FI)
per verificare presenza e conformità delle strutture e materiali presenti in negozio
Sono previste attività in negozio tra il 18/8 e il 5/9 a scelta del candidato - durata intervento circa 4 ore
Requisiti:
Esperienza pregressa come auditor /rilevatore
Disponibilità a spostamenti (automunito/a)
Offriamo:
tipologia contrattuale sarà tempo parziale/contratto intermittente (a chiamata)



con pagamento il 15 del mese successivo. CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi - Codice contratto: H012
Durata contratto fino al 30/12/26
Formazione iniziale briefing operativo prima dell'attività + supporto operativo
compenso Lordo orario 9,11€ ad attività completata + rimborso km
Promuoviamo la diversità e l'inclusione. Tutti candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso sono i benvenuti a inviare il proprio curriculum.
J-18808-Ljbffr

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per auditor/ rilevatore settore abbigliamento sportivo / barberino di mugello

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo