IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O

13 ago - Castello D'argile
La Risorsa Umana Agenzia Per il Lavoro

09/01/2026 - La Risorsa Umana Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - MARANO SUL PANARO - ricerca per azienda del settore alimentare che si occupa di macellazione conto terzi e commercio di carne di bovina e selvaggina, UNA/UN IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O

Luogo di lavoro: Marano sul Panaro (MO)

MANSIONE: La risorsa si occuperà della gestione della contabilità ordinaria (registrazione fatture, prima nota, incassi e pagamenti), e del supporto alle attività amministrative e segretariali.

Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì con turnazione giornaliera secondo indicazioni aziendali 8:00-16:00 oppure 8:00-12:00 / 14:00-18:00.

Iniziale inserimento a tempo determinato, in somministrazione, con scopo assunzione
- Breve esperienza nella gestione della documentazione, fatturazione attiva e passiva,



liquidazione IVA, inserimento dati tramite gestionale
- Disponibilità immediata per iniziale inserimento in somministrazione per sostituzione maternità, con scopo assunzione diretta in azienda
- Patente B / automunito/a
- Diploma di Ragioneria o equipollenti

N.B.: Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; solo quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Breast Interventional Sales Specialist

17 ago - Bologna
Medicina

Capo settore

17 ago - Gatto Gambarone
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o amministrativa/o / castello d'argile

Buddy Advisors Senior

17 ago - Roma
Altro

Customs Team Lead

17 ago - Genova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export