STAGIONE 2026/2027 | MARKETING E COMUNICAZIONE

13 ago - Rho
Loa Marketing

CHI SIAMO? Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione specializzata in marketing diretto e acquisizione clienti regolari per conto dei nostri clienti. Lavoriamo all'interno di stand in eventi organizzati con l'importante compito di raccontare al pubblico i progetti che cambiano il mondo
COME LO FACCIAMO? Lo facciamo grazie all'entusiasmo che ogni giorno ci accompagna, condito da formazione (teorica e pratica) e affiancamento con i/le migliori Brand Ambassador del Team
Posizione:
COSA FARAI?
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati.
Parlerai con tante persone ogni giorno, raccontando (grazie a tantissime skills di marketing e comunicazione che apprenderai) con passione i progetti più importanti del cliente rappresentato, con lo scopo di sensibilizzare e coinvolgere nuovi sostenitori regolari.
Prevediamo un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e formare un team e coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti.
Ti offriamo:




- inserimento tramite lettera da Incaricato alle vendite
- flessibilità : full time ( 5 giorni a settimana) e part time (3 giorni pieni a libera scelta);
- un ambiente stimolante e vivace
- formazione e affiancamento continui
- possibilità di viaggiare (a spese aziendali)

Requisiti:
I requisiti? Non ti preoccupare non è richiesta esperienza, quella ce la mettiamo noi Ovviamente puoi essere dei nostri anche se hai avuto ruoli simili o a contatto con il pubblico (commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite)
MUST HAVE:
- Domicilio a Milano o possibilità di raggiungerla giornalmente
- Disponibilità di almeno 3 giorni pieni a libera scelta
- Voglia di crescere ed imparare sempre cose nuove
- Disponibilità immediata (inserimento in 5 giorni lavorativi)

J-18808-Ljbffr

ADDETTA/ADDETTO VENDITE GASTRONOMIA/SALUMI FORMAGGI Full Time

23 ago - Spilamberto
Aspiag Service - Despar

Addetta/o al servizio di pulizia comune di Pordenone

23 ago - Pordenone
Pu.Ma. Pulizie E Manutenzioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per stagione 2026/2027 | marketing e comunicazione / rho

MAGAZZINIERE

23 ago - Ospitaletto
MULTI GENERAL SERVICE

(Senior) Development Manager

23 ago - Milano
P3 Logistic Parks group