Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sviluppatore software crm / puglia

Sviluppatore software CRM

Pubblicato il 13-08-2026 - Gi Group SpA Filiale di Bari in Puglia

FILIALE: SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Information Technology Vuoi essere parte del cambiamento digitale e della trasformazione tecnologica?
Hai esperienza in ambito ICT e vuoi lavorare su progetti innovativi?
Grafton ICT* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Software Engineer – Embedded Avionics
Analizzare i requisiti di sistema e software; Progettare e sviluppare software embedded real-time e componenti HMI in C/C++ (e Java/Qt/QML dove richiesto).
Sviluppare applicazioni object-oriented multithreaded su Linux/Windows e RTOS; Implementare interfacce e gestori dati per bus avionici e interoperabilità (es. ARINC, MIL‐STD‐1553, Ethernet; Creare unit test,



conseguire target di copertura e svolgere analisi statica del codice; Integrare e validare software su piattaforme target; supportare test di sistema, troubleshooting e accettazione (ATP).
Automatizzare build/test pipeline e gestire configurazione/versionamento (es. Git/SVN).
Collaborare in ingegneria simultanea con team di sistemi, hardware/FPGA e test; Garantire conformità a requisiti di qualità, HSE, sicurezza delle informazioni e controllo export.
Laurea triennale/magistrale in Ingegneria Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni o affini.
Esperienza in sviluppo software embedded/avionico per sistemi mission/safety critical.
Ottima conoscenza di C/C++; multithreading, IPC e real-time su Linux/Windows o RTOS.
Esperienza con tool di requisiti e modellazione (es. DOORS, UML/SysML); documentazione strutturata (SRS/SDD/spec test).
Competenza in unit testing e analisi statica; Conoscenza di standard e processi avionici/software (es. DO‐178C, EN 9100/ISO 9001).
Abilità nell'uso d

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)
2026-08-14 09:40:18 - Umana - Codroipo
UMANA SPA per importante e nota catena di ristorazione veloce in zona Codroipo (UD), ricerca ADDETTI AL FAST FOOD. Si richiede: - predisposizione al contatto con il pubblico; - estrema flessibilità oraria; [...]
Aiuto pizzaiolo
2026-08-14 09:40:13 - Privato - Rovigo
Cercasi urgentemente aiuto pizzaiolo con esperienza per pizzeria sita a Polesella [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sviluppatore software crm / puglia

Consegne a domicilio Cittadella
2026-08-14 09:40:08 - Food Racers - Cittadella
Ciao! Abiti a Cittadella o nelle vicinanze? Hai del tempo libero e vuoi utilizzarlo per guadagnare qualcosa in più? Foodracers è una applicazione che ti permette di entrare in contatto con tantissime persone ne [...]
(PI) Addetti/e alle pulizie
2026-08-14 09:40:06 - La Risorsa Umana - Lucca
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro - filiale di Pontedera, ricerca per azienda cliente addetti/e alle pulizie da inserire con contratto di somministrazione per una sostituzione e con scopo di assunzione diretta [...]