Addetto/A Analisi Laboratorio

13 ago - Italia
Altro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per azienda cliente operante nel settore elettrico/elettronico un profilo professionale da inserire all'interno dell'area qualità per potenziamento dell'organico.
La figura qualificato sarà inserita all'interno del laboratorio aziendale e, operando in stretta collaborazione con il team, si occuperà dell'esecuzione di analisi su circuiti stampati e prodotti realizzati dall'azienda, della preparazione e valutazione di provini metallografici e delle attività connesse al sistema di gestione della qualità conforme alla norma ISO 9001.
Competenze ed esperienze richieste
diploma di perito chimico / laurea in chimica;
precedente esperienza, anche breve o di stage,



maturata all'interno di reparti produttivi o laboratori chimici;
capacità di utilizzo della strumentazione di laboratorio;
Completano il profilo: precisione e capacità di analisi, metodo e buone capacità organizzative, attitudine al lavoro in Team.
Orario di lavoro: in giornata.
CCNL: metalmeccanica industria.
Tipo di assunzione: tempo determinato con scopo assuntivo.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679).

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a analisi laboratorio / italia

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p