Attrezzista Tecnico Stampaggio Iniezione – 2 turni

13 ago - Canonica D'adda
C.P.A.

Studio CPA sta conducendo una ricerca per un/a Attrezzista tecnico stampaggio iniezione presso un'azienda cliente nei pressi di Canonica d'Adda (BG).
Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.
La risorsa dovrà occuparsi dell'attrezzaggio delle presse, del cambio stampi e dell'avviamento delle macchine, collaborando con il team per ottimizzare i processi. xivgfpx
Si richiede diploma tecnico e esperienza nell'attrezzaggio presse, nel cambio stampi e nel set-up dei parametri secondo scheda tecnica.

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per attrezzista tecnico stampaggio iniezione – 2 turni / canonica d'adda

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.