INFERMIERE/INFERMIERA PER RSA SU TURNI DIURNI

13 ago - Piemonte
Centri Dentistici Primo

Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza. Non si lasci sfuggire questa opportunità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
Per il nostro poliambulatorio di Torino selezioniamo un Infermiere specializzato in scienze infermieristiche, interessato ad entrare a far parte di un ambiente lavorativo giovane, dinamico e con un resistente orientamento al paziente.
È requisito fondamentale la regolare iscrizione all'Albo di riferimento.
Collaborazione con P.IVA
L'inserimento in una struttura di nuova concezione organizzativa;
Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. xpavfwm 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/infermiera per rsa su turni diurni / piemonte

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p