Penetration Tester

13 ago - Italia
Reply

Penetration Tester Esperienza, qualifiche e soft skill: possiede tutti i requisiti per avere successo in questa opportunità? Lo scopra qui sotto.Ti piacerebbe diventare un esperto di offensive security all'interno di un team che affronta ogni giorno nuove sfide? Il penetration test è la tua passione? Allora potresti dedicare qualche secondo alla lettura del nostro annuncio
Cosa imparerai lavorando con noi?Imparerai a lavorare in un team strutturato a contatto con ragazzi appassionati, esperti e alla ricerca di sfide sempre più complesse. Le tue abilità tecniche miglioreranno e verranno consolidate grazie a certificazioni nell'ambito del Penetration Testing. Imparerai ad uscire dagli schemi logici, per trovare vulnerabilità ed exploitation path complessi.
Inoltre, imparerai a relazionarti con i clienti per esporre l'attività eseguita e consigliandoli nelle attività di remediation.
Il tuo ruolo all'interno del nostro teamLavorerai all'interno del team dedicato al mondo dell'Offensive Security svolgendo attività di ricerca di vulnerabilità in contesti IoT, Web, Mobile, Network e non solo.



Sarai inoltre a contatto con i clienti per fornire il tuo supporto e le tue competenze per suggerire le corrette azioni di mitigazione.
Potresti entrare a far parte del nostro team se...
- Possiedi una laurea triennale o magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica con una votazione almeno pari a 97/110
- Conosci gli ambienti unix e windows e i concetti base di scripting
- Possiedi le conoscenze di base della cyber security
- Possiedi la capacità di lavorare sia autonomamente che in team
- Sei propenso alla condivisione delle conoscenze
- Sei propenso all'aggiornamento continuo e all'autoapprendimento
- Hai buone capacità di comunicazione scritta e verbale

Dove lavoreraiLa sede di lavoro sarà nei nostri uffici a Milano, con anche la possibilità di lavoro da remoto
Communication Valley ReplySocietà del gruppo Reply, dal 2008 è specializzata nell'erogazione di Servizi Gestiti. I pres

Mid-Market Sales Account Executive – Cyber Security

14 ago - Poreta
Accenture

MAGAZZINIERE MULETTISTA TURNISTA O NOTTURNO

14 ago - Casale Monferrato
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per penetration tester / italia

Revenue Operations

14 ago - Firenze
Jet HR

Ispettore di opere d'arte maggiore senior

14 ago - Italia
Manpower