INFERMIERE/A DI REPARTO

13 ago - Turbigo
CENTRO DI MEDICINA

Casa di Cura San Camillo è da oltre cinquant'anni una struttura sanitaria divenuta ormai un vero e proprio punto di riferimento nel centro di Milano. La Clinica svolge sia attività di ricovero che attività ambulatoriale. Dall'aprile 2023 la Casa di Cura San Camillo è diretta dal Centro di Medicina, network di sanità privata e convenzionata presente da quarant'anni nel Nord Italia.
Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.Nel piano di resistente rilancio e investimento in risorse umane e tecnologia, siamo alla ricerca di un Infermiere di Reparto con pregressa esperienza ospedaliera.
Job DescriptionIl candidato ricercato avrà il compito di:
- responsabilità dell'assistenza infermieristica generale, prevalentemente pre e post operatoria, in reparto polispecialistico
- assistenza infermieristica preventiva, curativa, palliativa e riabilitativa
- promozione e coordinamento delle cure
- inclusione attiva del paziente nella condivisione delle decisioni terapeutiche




- partecipazione nel miglioramento dell'assistenza

Requisiti
- Laurea in infermieristica/diploma universitario di infermiere/diploma o attestato ad esso equipollente
- Residenza in zona Milano o limitrofi
- Disponibilità al lavoro su 3 turni e festivi

Completano il profilo predisposizione al lavoro in team, capacità di problem solving, flessibilità, gentilezza, serietà.
Altre informazioni
- Sede di lavoro: Milano, zona Stazione Centrale, comoda ai trasporti pubblici.
- Importante attenzione riservata alla formazione e all'inserimento della risorsa in reparto
- Rapporto adeguato infermiere/pazienti
- Attività di reparto prevalentemente chirurgico e polispecialistico
- Contratto di lavoro a tempo pieno, indeterminato. xivgfpx
- Inquadramento economico: CCNL ARIS-AIOP liv D2. Il range di compensazione indicato in questo annuncio di lavoro rappresenta una gamma media stimata per la posizione. La retribuzione finale sarà determ

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/a di reparto / turbigo

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox