Electromagnetic Compatibility Engineer

13 ago - Varese
Akronos Technologies

Responsabilità e requisiti Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.
- ità:Definizione dell'architettura EMC del sistema e analisi dei requi
- sitiAnalisi EMC del sistema, verifica e conferma delle prestaz
- ioniValutazione e analisi dei documenti sui requisiti di sis
- temaDefinizione e dimensionamento dell'architettura
- EMCAnalisi condotta e irradiata e analisi dei circ
- uitiTest EMC a livello di apparecchiatura (configurazione, Requisiti, conval
- siti:Laurea Magistrale in Ingegneria delle Telecomunica
- zioniOttima conoscenza della lingua inglese (C1), italiano madrel
- inguaCapacità di Analisi, flusso e verifica dei requisiti di si
- stemaCompetenze su argomenti di elettromagnetismo, antenne e propaga
- zioneProgrammazione Matlab / Sim
- ulinkStandard di ingegneri





K - 40K La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato da Akronos Technologies Group. Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potrà essere valutata previa approvazione.
Akronos Technologies Group opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, che alimentano i nostri valori. Valutiamo candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità (artt. xivgfpx 1 e 18, legge 68/99), età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni personali e politiche, appartenenza ad organizzazioni sindacali, responsabilità familiari e back‐ground socio‐economico.

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per electromagnetic compatibility engineer / varese

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP