Allievo/a Store manager

13 ago - Taggia
Carrefour Italia

La tua professionalità ha valore per noi Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.Non perdere l'occasione di lavorare con noi, in un gruppo solido che investe nel futuro e pone attenzione allo crescita professionale delle persone.
COSA CI ASPETTIAMO DA TESei perfetto/a per questo lavoro se hai:
- esperienza nella GDO di almeno 3 anni
- capacità di gestire persone (turni, formazione, motivazione, contestazioni)
- capacità di leggere il conto economico del Punto Vendita e monitorare i KPI
- capacità di interpretare ed eseguire le direttive del Gruppo
- flessibilità e disponibilità a trasferte su un raggio di 20-30 km

COSA FARAI?
- Ti perfezionerai nel gestire, motivare e ascoltare il team dei Capi Reparto e degli Specialisti allo scopo di raggiungere gli obiettivi del Punto Vendita.
- Ti coordinerai con il Direttore di Zona e gli altri Store Manager per capire come guidare l'azienda verso standard sempre più alti.




- Ti perfezionerai nel monitorare i dati e i KPI per raggiungere e superare gli obiettivi del Punto Vendita (vendite, ricavi, soddisfazione clienti, costo del lavoro, ...)
- Contribuirai laddove necessario, a svolgere il lavoro operativo in prima persona per il raggiungimento degli obiettivi di squadra.

Se hai ancora qualche dubbio, fai un salto sulla nostra playlist YT e consulta il video "Scopri la giornata tipo di uno Store Manager in Carrefour".
COSA TI POSSIAMO OFFRIRE?
- Riceverai incentivi economici e buoni spesa in base al raggiungimento degli obiettivi (vendite del reparto, risultati dell'azienda e del punto vendita, reclutamento candidati, ...)
- Accedi al welfare aziendale con sconti Carrefour e alle convenzioni aziendali con le società partner.
- Cresci come professionista verso percorsi di carriera personalizzati.
- Fruisci di programmi formativi sia in ambito tecnico (formazione mestieri) che in ambito manageriale (aula e e-learning).
- Aff

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per allievo/a store manager / taggia

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana