Educatore

13 ago - Italia
La Mano Amica società cooperativa sociale

EDUCATORE/TRICE PROFESSIONALE
Strutture Residenziali Salute Mentale e Servizi per la Disabilità
La Cooperativa La Mano Amica è alla ricerca di Educatori/Educatrici Professionali da inserire presso le proprie strutture residenziali dedicate all’area della salute mentale e nei servizi rivolti a persone con disabilità, con attività di supporto all’autonomia e accompagnamento ai percorsi di inserimento lavorativo.

Requisiti richiesti
- Laurea in Scienze dell’Educazione (L-19), Laurea in Educazione Professionale (L/SNT2), Laurea in Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica o altro titolo equipollente previsto dalla normativa vigente.
- Disponibilità a lavorare su turnazioni, compresi i giorni festivi.
- Esperienza, anche minima, maturata in strutture sanitarie o socio-sanitarie costituirà titolo preferenziale.




- Patente di guida categoria B e disponibilità all’utilizzo dell’auto.

Sede di lavoro: Massarosa e Viareggio.

Cosa offriamo
- Contratto di lavoro subordinato con applicazione del CCNL delle Cooperative Sociali .
- Inserimento iniziale con contratto part-time di almeno 25 ore settimanali , con possibilità di incremento del monte ore in base alle esigenze organizzative e previo accordo tra le parti.
- Livello di Inquadramento D1-D2 previsto dal CCNL.
- Percorso di inserimento e possibilità di crescita professionale all’interno della Cooperativa.

La ricerca è rivolta a candidati e candidate di ogni genere, età e nazionalità, in conformità alla normativa vigente in materia di pari opportunità e non discriminazione.

Mid-Market Sales Account Executive – Cyber Security

14 ago - Poreta
Accenture

MAGAZZINIERE MULETTISTA TURNISTA O NOTTURNO

14 ago - Casale Monferrato
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per educatore / italia

Revenue Operations

14 ago - Firenze
Jet HR

Ispettore di opere d'arte maggiore senior

14 ago - Italia
Manpower