Addetta/o alla Contabilità

13 ago - Trezzano sul Naviglio
Adami & Associati

Profilo ricercatoLa risorsa sarà responsabile della gestione della fatturazione attiva e della contabilità clienti, occupandosi dell'emissione e registrazione dei documenti contabili, del monitoraggio degli incassi e delle attività correlate, quali emissione delle Ri.Ba., quadrature mensili e controllo della fatturazione elettronica. Contribuirà inoltre alle attività di credit management e fornirà supporto amministrativo nella gestione del personale, occupandosi dell'aggiornamento delle anagrafiche, della rilevazione presenze, della gestione delle note spese e della predisposizione della reportistica.
Legga attentamente tutte le informazioni su questa possibilità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV. LuogoTrezzano sul Naviglio
Client descriptionL'azienda nostra cliente è una Multinazionale olandese attiva a livello globale, specializzata nella distribuzione di tubi in acciaio e soluzioni applicative correlate. L'azienda offre prodotti e servizi altamente personalizzati, facendo leva su una solida rete internazionale di filiali e centri di stoccaggio,



con una presenza strategica nei principali mercati dell'Industria e dell'Energia.
Principali Mansioni
- Gestione della fatturazione attiva
- Gestione della contabilità clienti
- Emissione e gestione delle Ri.Ba.
- Esecuzione delle quadrature mensili
- Controllo degli esiti della fatturazione elettronica
- Gestione delle dichiarazioni di intento
- Attività di credit management e monitoraggio degli incassi
- Supporto nella gestione amministrativa del personale: aggiornamento anagrafiche e rilevazione presenze tramite portale dedicato (Zucchetti)
- Gestione delle note spese
- Predisposizione di reportistica amministrativa

Requisiti Minimi
- Si richiede un'esperienza di 4 – 10 anni in ruolo analogo, preferibilmente maturata in contesti aziendali mediamente strutturati.
- Diploma in Ragioneria o attinenti.
- Fondamentali: ottima conoscenza di Excel e dei principali sistemi contabili

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o alla contabilità / trezzano sul naviglio

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia