UFFICIO IMPORT EXPORT

13 ago - Roma
Ddrspa

Dierre Dimensione Ricambi un'Azienda con oltre 39 anni di attività e operante su diverse sedi, per ampliamento proprio organico lavorativo della filiale di Roma all'uscita Prenestina del Grande Raccordo Anulare, ricerca una risorsa che abbia i seguenti requisiti:
È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.Ottima conoscenza della lingua Inglese;
Ottimo conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Spiccate attitudini di problem-solving;
Meticolosità e diligenza nel lavoro;
Il lavoro comporterà :
Gestione documentale e attività di backoffice import/export;
Affiancare e supportare il buyer;
Inserimento e controllo ordini;
Il candidato/a ideale è residente a Roma, che abbia preferibilmente maturato una precedente esperienza in ufficio acquisti estero con disponibilità immediata e tempo pieno. xivgfpx Richiesta buone capacità organizzative, precisione, attitudine al lavoro di gruppo e una buona dose di comunicatività.

.Net Full Stack Developer (Middle)

14 ago - Torino
Jobtome

.Net Developer

14 ago - Torino
Jobtome

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ufficio import export / roma

Italian Content Classification Specialist For Social Media W/Relocation Support

14 ago - Italia
Jobtome

Maritime Engineer Planner

14 ago - Napoli
Consulting / Consulenza / Coaching