Business Developer – New applications

13 ago - Vicenza
HORIEN

Il/La candidato/a si occuperà di sviluppare mercati non completamente conosciuti e nuovi segmenti e applicazioni per i prodotti di Horien Automotive Solutions, ad esempio: trasporto per la gestione dei rifiuti, macchine industriali, autocarri, produzione nautica, e persino nuovi segmenti di business al di fuori del settore dei trasporti, dove sicurezza, suono e comunicazione sono fondamentali.
Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.Per un primo periodo di formazione sui prodotti ed il business, la figura svolgerà la sua attività supportando i segmenti di clientela puramente After Market. xivgfpx
Nello specifico la persona si occuperà di:
- analizzare la gamma di prodotti aziendali e le loro possibili applicazioni al di fuori dei principali segmenti di clientela OE e puramente after market
- sviluppare studi di mercato definendo una lista di potenziali clienti
- proporre all'ufficio R&D; possibili personalizzazioni o nuovi sviluppi dei prodotti, sulla base delle sue analisi e delle potenziali richieste del mercato.

.Net Full Stack Developer (Middle)

14 ago - Torino
Jobtome

.Net Developer

14 ago - Torino
Jobtome

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business developer – new applications / vicenza

Italian Content Classification Specialist For Social Media W/Relocation Support

14 ago - Italia
Jobtome

Maritime Engineer Planner

14 ago - Napoli
Consulting / Consulenza / Coaching