Tecnico Service e Manutenzione

13 ago - Vicenza
Cultura d'Impresa

Macchine utensili CNC | Assistenza tecnica & manutenzione | Vicenza (VI) Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.Se hai maturato esperienza nell'assistenza tecnica e nella manutenzione di macchine industriali e desideri entrare in una realtà specializzata nel settore delle macchine utensili a controllo numerico, questa possibilità può permetterti di consolidare le tue competenze tecniche lavorando a stretto contatto con clienti e impianti presenti su tutto il territorio nazionale.
L'azienda, con sede in provincia di Vicenza, è specializzata nella distribuzione di macchine utensili CNC e supporta i propri clienti attraverso attività di installazione, manutenzione e assistenza tecnica specializzata. La figura inserita entrerà a far parte del team service e sarà coinvolta nelle attività di intervento presso clienti, contribuendo a garantire continuità operativa e qualità del servizio.




Il ruolo prevede una significativa autonomia operativa e un costante contatto con il cliente finale, rappresentando un punto di riferimento tecnico durante le attività di assistenza e manutenzione.
Responsabilità
- Effettuerai interventi di assistenza tecnica e manutenzione presso i clienti;
- Eseguirai attività di ricerca guasti e diagnostica sulle macchine utensili CNC;
- Ti occuperai di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti installati;
- Gestirai attività di collaudo, avviamento e verifica del corretto funzionamento delle macchine;
- Fornirai supporto tecnico ai clienti durante le attività di service;
- Compilerai la documentazione tecnica relativa agli interventi effettuati.

Requisiti
- Esperienza già maturata in attività di service, assistenza tecnica o manutenzione industriale;
- Background tecnico preferibilmente in ambito elettronico o elettrotecnico;
- Capacità di operare in autonomia presso il cliente;
- Buone capacità di analisi e problem solving

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico service e manutenzione / vicenza

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive