Addetto/a pulizie part time

13 ago - Bubbio
Manpower

Il nostro cliente:
Impresa di pulizie con appalti presso uffici dislocati sulla provincia di Asti.
Ci ha incaricati di ricercare:
un/una ADDETTO/A PULIZIE DI UFFICI tempo parziale per la zona di Bubbio e dintorni.
Il lavoro:
E' necessario che il/la candidato/a possieda una propria auto per potersi spostare agevolmente nei vari luoghi di lavoro, distribuiti tra vari Comuni della Valle Bormida (tra Vesime e Bistagno).
Per la pulizia dei locali si utilizzeranno attrezzature come aspirapolvere, lavapavimenti e prodotti per la pulizia.
L'orario lavorativo presso i vari cantieri di pulizie è di 10,50 ore settimanali, distribuite su 3,50 ore per 3 giornate (il lunedì, mercoledì e venerdì) e l'accesso ai locali può avvenire nella fascia oraria dalle 16:30 fino alle 21:00. Gli uffici presso cui recarsi sono 4 ciascun giorno di lavoro.




Informazioni dettagliate riguardanti i turnazioni e le sedi di lavoro saranno fornite ai candidati durante il primo contatto dell'iter di selezione.
Sarà importante rispettare il tempo lavorativo da dedicare ai singoli uffici, come previsto dall'appalto di pulizie.
Il contratto:
Il contratto iniziale potrebbe essere dal 29/06 al 31/07/2026, con possibilità di proroghe: la ricerca ha la finalità di individuare una persona a cui affidare il servizio di pulizie con continuità.
Si offre contratto iniziale in somministrazione con inquadramento 1° livello CCNL Multiservizi (retribuzione lorda oraria 7,59 euro, 14 mensilità). E' previsto un rimborso kilometrico di 16,20 euro a settimana.
Annuncio valido fino a: 11-Jul-2026

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a pulizie part time / bubbio

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox