13 ago - Sedegliano
Archimede S.P.A. Filiale Di Udine
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 03/05/07) - Filiale di Udine
Per strutturata realtà metalmeccanica, stiamo selezionando un/a addetto/a al collaudo. La risorsa si occuperà di eseguire collaudi funzionali e di prestazione, individuando eventuali anomalie e intervenendo al fine di assicurare il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza. Si occuperà, inoltre, della gestione dei report di conformità. Si valutano anche risorse junior purché in possesso di basi elettroniche.
Luogo di lavoro: zona SEDEGLIANO (UD)
Orario di lavoro: Tempo pieno su 2 turni
Contratto: a tempo determinato con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato
RAL: da 25.000€ a 30.000€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale.
Requisiti
- Esperienza come collatore/trice o titolo tecnico (meccanico, meccatronico, elettrico o elettronico)
- Manualità nell’utilizzo di strumenti di misura e diagnostica (manometri, termometri, amperometri)
- Precisione, capacità di analisi e attitudine al problem solving
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
J-18808-Ljbffr
16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s
16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Firenze
Geox