HR Generalist

13 ago - Campi Bisenzio
Altro

Il tuo ruolo come P&C; Administrator Rispondendo allo Store P&C; Business Partner ti occuperai, con crescente grado di autonomia e responsabilità, della gestione dei processi relativi a:
Amministrazione : inserimento presenze, cambi turno, malattie, ferie, gestione dei cedolini paga;
Organizzazione : comprensione delle logiche che stanno alla base dell'organizzazione oraria, supporto ai Manager per la creazione degli orari in base agli impegni commerciali, organizzazione piano ferie;
Selezione : pubblicazione annunci, screening CV e colloqui per la selezione di Addetti alle vendite del punto vendita di riferimento;
Formazione : ìter formativo dei nuovi colleghi, processo di induction e piani di sviluppo;
Sicurezza : organizzazione formazione obbligatoria per il personale del punto vendita, rendicontazione, DPI, piano di emergenza.
Esperienza come HR Generalist/Specialist all'interno di aziende strutturate;
Positività, energia e dinamismo, spirito collaborativo e capacità di problem solving;
Spirito "People" - Ottime abilità relazionali ed empatia;




Capacità di pianificazione e organizzazione;
Precisione e attenzione ai dettagli;
Buona conoscenza dei sistemi IT e del Pacchetto Office;
Disponibilità full-time per 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica (cinque giorni lavorativi);
Disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale - con la possibilità di esprimere una preferenza tra Area Nord e Centro-Sud.
Cosa ti offriamo: Formazione continua fin dal primo giorno e durante tutto il tuo percorso;
Opportunità di crescita e sviluppo professionale;
Opportunità di partecipare alle nuove aperture in Italia.
Siamo in espansione e vogliamo crescere insieme a te, offrendoti la possibilità di far parte di un progetto ambizioso e di successo.
La nostra moda è per tutti, come la nostra cultura.
Primark si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove le persone possano esprimersi liberamente, avere accesso alle stesse possibilità e crescere insieme. #J-18808-Ljbffr

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hr generalist / campi bisenzio

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana