Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per store manager / siena

STORE MANAGER

Pubblicato il 13-08-2026 - Ali Spa - Filiale di Sinalunga in Siena

Ali Lavoro, filiale di Sinalunga, seleziona per azienda cliente di Siena un/a Store Manager.

Siamo in cerca di una risorsa che ricopra un ruolo chiave, offrendo un percorso di crescita concreto verso responsabilità sempre più grandi all'interno dello store. Non cerchiamo solo un amministratore, ma un leader dinamico con una forte passione per la vendita assistita, pronto a guidare il team verso il successo.

Di cosa ti occuperai?

La risorsa inserita si occuperà della gestione a 360° del punto vendita, focalizzandosi sulle seguenti attività:
- Gestione operativa del negozio: Garantire gli standard operativi richiesti dall'azienda e il monitoraggio costante dei risultati commerciali e dei KPI di vendita.
- Vendita e fidelizzazione: Affiancare costantemente i colleghi, supportarli nella vendita assistita e curare la fidelizzazione del cliente finale.
- Visual Merchandising: Curare i riassortimenti della merce, l'allestimento delle vetrine e l'esposizione ottimale dei prodotti cosmetici.
- Gestione del personale: Coordinare il team dello store a livello di turnazioni, ferie,



organizzazione quotidiana del lavoro e supporto motivazionale.
- Amministrazione: Gestire in autonomia tutta la parte burocratica e amministrativa legata alla vita del punto vendita.

I requisiti per candidarsi:
- Esperienza pregressa: Esperienza consolidata nel settore retail e in contesti di vendita assistita.
- Background: Provenienza da ambienti retail dinamici, strutturati e fortemente performanti.
- Competenze trasversali (Soft Skills): Forte ambizione personale, spiccata capacità di fare squadra e di motivare i collaboratori.
- Orientamento al business: Ottimo senso commerciale e un resistente orientamento al raggiungimento dei risultati (target/KPI).

Cosa offriamo:
- Inquadramento economico: Inserimento con CCNL Commercio, con una fascia di RAL compresa tra 25.000 e 30.000 + un interessante sistema premiante (incentivi e bonus).
- Contratto di inserimento: Contratto Full-Time. Assunzione diret

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)
2026-08-14 09:40:18 - Umana - Codroipo
UMANA SPA per importante e nota catena di ristorazione veloce in zona Codroipo (UD), ricerca ADDETTI AL FAST FOOD. Si richiede: - predisposizione al contatto con il pubblico; - estrema flessibilità oraria; [...]
Aiuto pizzaiolo
2026-08-14 09:40:13 - Privato - Rovigo
Cercasi urgentemente aiuto pizzaiolo con esperienza per pizzeria sita a Polesella [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per store manager / siena

Consegne a domicilio Cittadella
2026-08-14 09:40:08 - Food Racers - Cittadella
Ciao! Abiti a Cittadella o nelle vicinanze? Hai del tempo libero e vuoi utilizzarlo per guadagnare qualcosa in più? Foodracers è una applicazione che ti permette di entrare in contatto con tantissime persone ne [...]
(PI) Addetti/e alle pulizie
2026-08-14 09:40:06 - La Risorsa Umana - Lucca
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro - filiale di Pontedera, ricerca per azienda cliente addetti/e alle pulizie da inserire con contratto di somministrazione per una sostituzione e con scopo di assunzione diretta [...]