Addetto/a alle vendite

13 ago - Roma
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export

Luogo di lavoro: Primark Inquadramento: 4° livello del CCNL del Commercio - Distribuzione e Servizi "ConfCommercio". Retribuzione: € 1783,75 mensile lorda. Tale retribuzione sarà riparametrata sulla base del numero di ore effettivamente svolto. Tipo di contratto: contratto di lavoro a chiamata (con possibile chiamata dal lunedì alla domenica). Per questa tipologia contrattuale occorre avere un'età inferiore a 24 anni o superiore a 55 anni. Benefit: I nostri benefit sono pensati per metterti al primo posto:
Copertura assicurativa sanitaria integrativa
Assicurazione vita e polizza infortuni (professionali ed extra-professionali)
Accesso al programma 'Parliamo Assieme': assistenza riservata e gratuita con consulenze su benessere, salute mentale, aspetti legali e finanziari per te e la tua famiglia
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra favolosa gamma di prodotti
Accesso al portale di sconti e convenzioni aziendali BenefitHub
Perché Primark?
In Primark puoi crescere e fare la differenza:



mettiamo le persone al primo posto In Primark amiamo fare le cose a modo nostro, aiutiamo i clienti a stare al passo con le tendenze ma a prezzi accessibili e portiamo avanti il nostro lavoro con passione e impegno, garantendo standard elevati. Se ti riconosci in questi valori, la posizione è come Addetto/a alle vendite.
Di cosa ti occuperai?
In qualità di Addetto/a alle vendite, ogni giorno renderai speciale la giornata dei nostri clienti. Nel concreto ti occuperai di:
Offrire ai clienti una fantastica esperienza, aiutandoli nella scelta delle taglie e dei modelli, nonché durante le fasi di acquisto e di reso;
Allestire l'area vendita in modo da renderla attraente per i clienti: è necessario mantenere gli scaffali sempre pieni, i camerini ordinati e tutti i nuovi prodotti in evidenza, oltre a tenere il magazzino costantemente ordinato e ben organizzato;
Offrire un'esperienza veloce, cordiale ed snello in cassa, nell'elaborazione delle richieste, nonché nell

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle vendite / roma

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana