Orafo in produzione

13 ago - Alessandria
BMC

Socio unico), interamente partecipata dalla Maison Chaumet S.A. e soggetta alla direzione e coordinamento del Gruppo LVMH Moët Hennessy - Louis Vuitton, opera nel settore della gioielleria e dell’alta gioielleria, distinguendosi per l’elevata specializzazione tecnica, qualità e adozione degli standard industriali ed etici del Gruppo.
L’azienda conta due stabilimenti principali: l’Headquarter di Valenza (AL), sede direzionale e centro delle attività produttive, e il Plant di Sesto Calende (VA), dedicato a processi tecnici altamente specializzati. Con circa 333 dipendenti, BMC è inoltre società controllante di due ulteriori stabilimenti produttivi a Valenza, che impiegano complessivamente circa 80 risorse, ampliando e rafforzando il proprio perimetro industriale nel settore della gioielleria di eccellenza.
Entrare in BMC significa entrare a far parte dell’universo di Chaumet, storico gioielliere parigino appartenente al Gruppo LVMH, che risplende da Place Vendôme dal 1780. Con oltre 240 anni di storia, Chaumet unisce un savoir-faire eccezionale a una visione audacemente contemporanea,



ponendo le persone e la natura al centro dei propri impegni.
Al di là delle sue creazioni iconiche, Chaumet è soprattutto una storia di passione, innovazione e trasmissione del sapere, animata da una comunità audace e creativa. La Maison celebra la diversità dei talenti e incoraggia ogni membro del team a esprimere appieno il proprio potenziale.

Pulitura manuale di gioielli in oro e platino
Lucidatura dei gioielli mediante l’utilizzo di spazzole, paste abrasive, feltri e macchinari dedicati
Insaponatura dei gioielli con macchine a ultrasuoni e altri sistemi di pulizia
Controllo visivo della qualità estetica del prodotto, verificando l’assenza di graffi, difetti o imperfezioni.

Conoscenza delle tecniche di lucidatura e finitura
Utilizzo di strumenti e macchinari per la pulitura orafa

Affidabilità e senso di responsabilità, nella gestione di prodotti realizzati con metalli preziosi
Fles

Clinical Trials Operations Specialist — Study Lead Support

20 ago - Bologna
Alfasigma

Responsabile magazzino pharma

20 ago - Salerno
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per orafo in produzione / alessandria

Addetto/a montaggio meccanico...

20 ago - Buia
Adecco

Senior Lean and Continuous Improvement Engineer (m/f/d)

20 ago - Milano
Fiamm Energy Technology