Addetto/a alla Contabilità RAL: 32.000€

13 ago - Milano
Legance

Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alla Contabilità da inserire presso le nostre sedi di Milano e Roma.
Cerchiamo una persona motivata, pronta a lavorare in un ambiente vivace, stimolante, collaborativo e inclusivo. Il/la candidato/a ideale ha maturato circa 4-5 anni di esperienza nel ruolo.
La risorsa si occuperà di eseguire con precisione e tempestività le registrazioni contabili giornaliere e supportare il/la Capo Contabile e la Tesoreria nella gestione operativa.
In particolare:
- gestione contabilità ordinaria;
- supporto amministrativo e gestionale;
- riconciliazioni e scadenze.

Sarà considerato un plus aver maturato esperienza in ruoli analoghi, nonché una buona padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Microsoft Office, software gestionali).
Completano il profilo precisione, affidabilità, riservatezza,



ottime capacità organizzazione e attenzione alle scadenze.
Legance è uno Studio legale indipendente con uffici a Milano, Roma e Londra. Fondato nel 2007, si distingue oggi nel mercato legale quale autorevole partner di riferimento per clienti e istituzioni.
Lo Studio è sempre cresciuto attraendo giovani talenti ma anche professionisti affermati sul mercato che hanno condiviso il progetto e i principi fondanti. Legance infatti, è anche la condivisione di una grande esperienza professionale dove, oltre al contatto per i clienti, si vive un forte spirito di appartenenza da parte di professionisti e dipendenti.
J-18808-Ljbffr

IoT Product Owner

29 ago - Lecce
Amaris Consulting

Sales AccountB – Soluzioni Software Custom

29 ago - Roma
Algòmera | Software House

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla contabilità ral: 32.000€ / milano

Senior Closer

29 ago - Frosinone
Evolution Media

Farmacista - P.Zza De Angeli

29 ago - Italia
Jobtome