13 ago - Emilia-Romagna
Randstad Filiale di Casalecchio di Reno Permanent Technical
Mansione
Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Perazienda leader nel settore delle macchine automatiche per il packaging ricerchiamo, a scopo di inserimento in apprendistato nell'officina di lavorazioni meccaniche, un Aggiustatore Meccanico Junior .
Responsabilità
In qualità di Aggiustatore Meccanico sarai inserito all'interno del reparto delle lavorazioni meccaniche, e ti occuperai delle seguenti attività nell'ottica di rifinire e migliorare i pezzi destinati alla costruzione delle macchine automatiche:
- sbavatura
- smerigliatura
- lucidatura
- rifinitura
- montaggi di piccoli gruppi meccanici
- saldatura con laser
Competenze
I requisiti richiesti per questa possibilità sono:
- diploma di perito Meccanico, Tecnico delle Industrie Meccaniche oppure qualifica di Operatore meccanico, o diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico
- buona capacità di lettura del disegno meccanico;
- predisposizione al lavoro manuale;
- disponibilità a lavorare su turni, anche notturni (fino alle 3:00 am)
Sono considerati un plus:
- aver maturato un’esperienza, anche breve, in una officina meccanica in ambito di operazioni manuali;
- conoscenza norme antinfortunistiche e di sicurezza sul lavoro (corso rischio alto);
- caratteristiche personali di precisione e autonomia;
- capacità organizzative, di collaborazione e di risoluzione di problemi operativi.
Per questa posizione è proposto un contratto in Apprendistato di 30 mesi, con assunzione diretta da parte dell'Azienda, e retribuzione iniziare in fascia indicativa di 27.000 - 28.000€ di RAL.
Benefit
- palestra aziendale
- nido aziendale
- centro estivo aziendale
- copertura sanitaria
- mensa gratuita
Informazioni
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legis
14 ago - Poreta
Accenture
14 ago - Casale Monferrato
Adecco
14 ago - Firenze
Jet HR
14 ago - Italia
Manpower