BUSINESS ANALYST

13 ago - Milano
A2A

Per la nostra sede di Milano – Via Copernico siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come BUSINESS ANALYST all’interno del team “Product Delivery ”. La struttura ha lo scopo di monitorare ed efficientare l’avanzamento dei processi di delivery (contrattualizzazione, consegna, installazione, collaudo, assistenza, manutenzione) dei prodotti VAS (Value Added Services) proposti da A2A Energia alla propria clientela.
Per quale Società
A2A Energia. Società del Gruppo A2A che fornisce energia a oltre 2,5 milioni di clienti, costantemente ai vertici delle rilevazioni nazionali per il livello di soddisfazione. Presenza costante per i cittadini, in casa e nella città, porta nel loro mondo comfort e servizi innovativi per favorire l’efficienza energetica e la mobilità elettrica. Si impegna ogni giorno per offrire un servizio di qualità, che risponda alle esigenze più diverse, dal singolo alla grande azienda.
Ti occuperai di
Analizzare i processi operativi end-to-end per identificare KPI e possibilità di miglioramento;




Definire e strutturare meccanismi di monitoraggio delle performance, includendo KPI operativi per il presidio delle principali fasi del processo, anche attraverso la progettazione di dashboard e modelli di reporting utili al monitoraggio periodico e alle presentazioni direzionali;
Supportare i team operativi e i diversi Stakeholder impattati nell’adozione degli strumenti sviluppati, nell’interpretazione delle risultanze dei monitoraggi e nella valutazione di azioni correttive da intraprendere;
Contribuire a iniziative di continuous improvement, monitorando l’efficacia degli indicatori e proponendo evoluzioni.
Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo
Laurea in Economia, Ingegneria o titolo equivalente
Preferibile esperienza di 1 anno in ruolo di Business Analyst nel mondo Mass Market
Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali tool di analisi dati (Power BI);
Buona conoscenza della lingua inglese
Patente di guida B
Eventuale disponibilità

Mid-Market Sales Account Executive – Cyber Security

14 ago - Poreta
Accenture

MAGAZZINIERE MULETTISTA TURNISTA O NOTTURNO

14 ago - Casale Monferrato
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business analyst / milano

Revenue Operations

14 ago - Firenze
Jet HR

Ispettore di opere d'arte maggiore senior

14 ago - Italia
Manpower