13 ago - Milano
Altro
Alascom srl azienda Italiana nel mondo dei servizi tecnologici e della robotica, da anni è al fianco delle Aziende italiane, per la fornitura di robot di servizio per il mondo horeca, logistica, automotive, medicale e industriale. Ricerca Agenti per la vendita di Robot: promozione, consegne, pulizie, etc..
Il mercato della robotica è in continuo e costante aumento con migliaia di clienti interessati all'acquisto oppure al noleggio.
Cerchiamo agenti plurimandatari su tutto il territorio nazionale, interessati a sviluppare la zona assegnata.
Formazione e aggiornamento costante
Affiancamenti periodici
Crescita professionale in un settore in notevole espansione.
Provvigioni e premi incentivanti, a partire già dalla prima vendita.
Tutte le candidature saranno valutate con attenzione.
Se vuoi diventare protagonista in un mercato sempre in forte espansione, vuoi conoscere uno dei settori tecnologici più in evoluzione, vuoi guadagnare vendendo soluzioni concretamente utili, contattaci
L'annuncio è rivolto a titolari di partita IVA
J-18808-Ljbffr
14 ago - Poreta
Accenture
14 ago - Casale Monferrato
Adecco
14 ago - Firenze
Jet HR
14 ago - Italia
Manpower