Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o vendite part-time 8 ore domenicali / crema

Addetta/o Vendite part-time 8 ore domenicali

Pubblicato il 13-08-2026 - Lidl in Crema

Introduzione

Ogni esperienza d’acquisto inizia anche grazie a te.

Se cerchi un lavoro part-time che ti consenta di arricchire la tua esperienza professionale lavorando soltanto 8 h alla domenica, questa potrebbe essere la tua occasione.

La posizione

Come Addetta/o Vendite tempo parziale 8 ore domenicali in Lidl Italia, lavori solamente la domenica svolgendo tante differenti attività all’interno del Punto Vendita.

Il tuo contributo è fondamentale per assicurare un servizio sempre all’altezza delle aspettative, rendere l’esperienza di acquisto ottimale e garantire ordine ed efficienza.

Ecco in che modo potrai fare la differenza, ogni giorno:
- Lavorerai 8 ore settimanali alla domenica
- Collaborerai con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
- Rifornirai i prodotti sugli scaffali, assicurandoti che tutto sia sempre in ordine
- Gestirai le attività di cassa
- Ti assicurerai che il Punto Vendita sia sempre ordinato e accogliente

Il profilo ricercato





Come Addetta/o Vendite part-time 8 ore domenicali in Lidl Italia crei un’esperienza positiva per chi entra in negozio e contribuisci al lavoro di squadra.

Ti distingui per l’attenzione, la precisione e la voglia di offrire sempre un buon servizio alla clientela.

Ecco i requisiti e le qualità che cerchiamo:
- Hai un diploma di maturità e sei uno studente universitario o un lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend oppure un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro.
- Hai un approccio positivo, sai supportare i clienti durante la loro esperienza d'acquisto con empatia, attenzione e professionalità.
- Conosci la lingua italiana (livello A2)

La nostra offerta

Entrare in Lidl Italia come Addetta/o Vendite part-time 8 ore domenicali significa dare valore al tuo tempo e al tuo impegno, fin dal primo giorno:
- Contratto trasparente: tempo parziale (8 ore domenicali) con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Confcommercio) e una retribuzione mensile lor

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali
2026-08-17 09:40:39 - Terry Soot Management Group - Prato
Panoramica del progetto Questo progetto ha l'obiettivo di raccogliere immagini di alta qualità di strade, punti di interesse e spazi pubblici. Utilizzando veicoli equipaggiati con telecamere 360° e sistemi LiDA [...]
Disegnatore Tecnico
2026-08-17 09:40:30 - Serafini - Chiampo
Serafini ricerca una persona da inserire nell'area tecnica dell'azienda. La figura si occuperà principalmente di seguire la parte tecnica dei nostri prodotti di design, sviluppando disegni 2D e 3D e confrontando [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o vendite part-time 8 ore domenicali / crema

Vuoi un lavoro senza stress?
2026-08-17 09:40:29 - ADELANTE - Villaricca
VUOI UN LAVORO SENZA STRESS? Siamo alla ricerca di personale da inserire come operatore/operatrice telefonica nel nostro settore luce&Gas; (no lavoro da casa). I turnazioni sono part-time partono da 4 ore (sei t [...]
Cameriere/cassiere
2026-08-17 09:40:29 - P.p - Messina
Piccolo locale in centro ricerca candidature per eventuale inserimento in staff. Si ricerca figura italiana, sveglia , educata e onesta. Gli eventuali colloqui si svolgeranno dal 24 agosto in poi. Si terranno in con [...]