SAP FI Consultant

13 ago - Genova
Altro

SAP FI Consultant
SAP FI-AP (Account Payable)
SAP FI-AR (Account Receivable)
Il profilo entrerà a far parte di un team altamente qualificato, in un contesto collaborativo, internazionale e orientato alla crescita continua, dove potrà sviluppare le sue competenze lavorando sulle più recenti tecnologie SAP e sui principali programmi di trasformazione SAP S/4HANA.
Il Tuo Contributo In Questo Ruolo
Come SAP FI Consultant supporterai i nostri clienti nell'evoluzione dei processi Finance, accompagnandoli nei percorsi di trasformazione digitale attraverso la progettazione e l'implementazione di soluzioni SAP innovative.
Nello Specifico Ti Occuperai Di
Analizzare i processi di business e raccogliere i requisiti funzionali interfacciandoti con i Key User e gli stakeholder di progetto;
Progettare la soluzione applicativa e configurare il modulo SAP FI attraverso attività di customizing;
Collaborare con i team tecnici durante le fasi di sviluppo, integrazione e rilascio delle soluzioni;
Predisporre la documentazione funzionale e tecnico-applicativa;
Definire ed eseguire i test funzionali,



supportando gli utenti durante le fasi di User Acceptance Test (UAT);
Gestire le attività di Go-Live, Hypercare e supporto post-avviamento;
Partecipare a progetti di implementazione, roll‐out internazionali, conversioni e migrazioni verso SAP S/4HANA, contribuendo all'innovazione dei processi Finance.
Il Profilo Ideale
Esperienza di almeno 3-4 anni sul modulo SAP FI in attività di analisi funzionale, customizing, implementazione e gestione di soluzioni applicative.
Esperienza su progetti di Data Migration e su progettualità SAP S/4HANA.
Buona conoscenza dei processi e delle funzionalità legate ai moduli :
SAP FI-GL (General Ledger)
SAP FI-AP (Account Payable)
SAP FI-AR (Account Receivable)
Capacità di gestire in autonomia il rapporto con il cliente per le attività di propria competenza.
Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Capacità di leggere e interpretare il codi

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sap fi consultant / genova

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana